×
Carrello

Ihr Warenkorb ist leer

1. Ambito di applicazione

Per tutti gli ordini nel nostro negozio online da parte di consumatori e imprenditori, si applicano i seguenti termini e condizioni.
Un consumatore è una persona fisica che intraprende una transazione legale per scopi prevalentemente commerciali o autonomi. L'imprenditore è una persona fisica o giuridica o una società di persone giuridiche che, nel corso di una transazione legale, agisce nell'esercizio della propria attività commerciale o indipendente.
Per gli imprenditori si applica: se l'imprenditore utilizza termini e condizioni contrastanti o supplementari, la loro validità è contraddetta; diventano parte del contratto solo se abbiamo espressamente acconsentito.

2. Parte contraente, conclusione del contratto

Il contratto di acquisto è concluso con Leuchtenzentrale GmbH.
La presentazione dei prodotti nel negozio online non è un'offerta legalmente vincolante, ma un catalogo online non vincolante. Puoi inserire i nostri prodotti inizialmente senza impegno nel carrello e correggere i tuoi input prima di inviare il tuo ordine vincolante in qualsiasi momento, fornendo questo nel processo dell'ordine e utilizzare strumenti di correzione spiegati. Facendo clic sul pulsante Ordine, si effettua un ordine vincolante della merce contenuta nel carrello. La conferma della ricezione del tuo ordine verrà effettuata via e-mail immediatamente dopo l'invio dell'ordine.
Quando il contratto è concluso con noi, dipende dal metodo di pagamento che hai scelto:

Fattura, fattura e finanziamento tramite Klarna
Accettiamo il tuo ordine inviando una dichiarazione di accettazione in un'e-mail separata o mediante consegna della merce entro due giorni.

pagamento
Accettiamo il tuo ordine inviando una dichiarazione di accettazione in un'e-mail separata entro due giorni, in cui ti forniamo le nostre coordinate bancarie.

carta di credito
Accettiamo il tuo ordine inviando una dichiarazione di accettazione in un'e-mail separata o mediante consegna della merce entro due giorni.

PayPal, PayPal Express
Nel processo di ordine verrai reindirizzato al sito Web del provider online PayPal. Lì puoi inserire i dettagli del tuo pagamento e confermare l'ordine di pagamento su PayPal. Dopo aver effettuato l'ordine nel negozio, chiediamo a PayPal di avviare la transazione di pagamento e quindi accettare la tua offerta.

PayPal Plus
Come parte del servizio di pagamento PayPal Plus, ti offriamo vari metodi di pagamento come servizi PayPal. Dopo aver effettuato l'ordine, verrai reindirizzato al sito Web del provider online PayPal. Lì puoi inserire i dettagli del tuo pagamento e confermare l'ordine di pagamento su PayPal. Questo è il contratto con noi.

Amazon Pay
Nel processo di ordinazione, verrai inoltrato al sito Web del fornitore online Amazon prima della fine del processo di ordinazione nel nostro negozio online. Lì puoi scegliere l'indirizzo di consegna e il metodo di pagamento memorizzati su Amazon e confermare l'ordine di pagamento su Amazon. Successivamente verrai reindirizzato al nostro negozio online, dove potrai completare la procedura d'ordine. Dopo aver inviato l'ordine, chiederemo ad Amazon di avviare la transazione di pagamento e quindi accettare la tua offerta.

3. Lingua del contratto, archiviazione del testo del contratto

La lingua disponibile per il contratto è il tedesco.
Salviamo il testo del contratto e ti inviamo i dati dell'ordine e i nostri termini e condizioni in forma di testo. Il testo del contratto non è più accessibile via Internet per motivi di sicurezza.

4. Termini di consegna

Oltre ai prezzi dei prodotti indicati, potrebbero comunque essere applicati costi di spedizione. Per ulteriori dettagli su eventuali costi di spedizione applicabili, fare riferimento alle offerte.
Hai la possibilità di ritirare presso Leuchtenzentrale GmbH, van-Randenborgh-Weg 4, 33602 Bielefeld, Germania nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì (dalle 8 alle 16)

5. Pagamento

Nel nostro negozio puoi sostanzialmente utilizzare i seguenti metodi di pagamento:

pagamento
Se selezioni il metodo di pagamento in anticipo, ti forniremo le nostre coordinate bancarie in un'e-mail separata e consegneremo la merce dopo aver ricevuto il pagamento.

carta di credito
Inviando l'ordine inserisci i dettagli della tua carta di credito. Dopo la tua legittimità come legittimo titolare della carta, la transazione di pagamento verrà eseguita automaticamente e la tua carta verrà addebitata immediatamente dopo l'invio della merce.

PayPal, PayPal Express
Nel processo di ordine verrai reindirizzato al sito Web del provider online PayPal. Per pagare l'importo della fattura tramite PayPal, devi essere registrato lì o prima registrarti, legittimare con i tuoi dati di accesso e confermare l'ordine di pagamento a noi. Dopo aver effettuato l'ordine nel negozio, chiediamo a PayPal di avviare la transazione di pagamento. La transazione di pagamento verrà eseguita automaticamente da PayPal immediatamente dopo. Riceverai ulteriori informazioni durante il processo di ordinazione.

PayPal Plus
Come parte del servizio di pagamento PayPal Plus, ti offriamo vari metodi di pagamento come servizi PayPal. Verrai reindirizzato al sito web del provider online PayPal. Lì puoi specificare i dettagli del tuo pagamento, confermare l'uso dei tuoi dati da parte di PayPal e le istruzioni di pagamento a PayPal.
Se hai scelto la carta di credito del metodo di pagamento, non è necessario essere registrati con PayPal per pagare l'importo della fattura. La transazione di pagamento verrà elaborata dalla società della tua carta di credito su richiesta di PayPal e la tua carta verrà addebitata immediatamente dopo la conferma dell'ordine di pagamento e dopo la tua legittimità come legittimo titolare della carta. Riceverai ulteriori informazioni durante il processo di ordinazione.
Se hai selezionato il metodo di pagamento con addebito diretto, non è necessario essere registrati con PayPal per pagare l'importo della fattura. Confermando l'ordine di pagamento si assegna a PayPal un mandato di addebito diretto. Circa la data dell'account verrai informato da PayPal (la cosiddetta prenotazione). Dopo aver inviato il mandato di addebito diretto subito dopo aver confermato l'ordine di pagamento, PayPal chiederà alla sua banca di avviare la transazione di pagamento. La transazione di pagamento verrà elaborata e il tuo account verrà addebitato. Riceverai ulteriori informazioni durante il processo di ordinazione.
Se hai scelto il metodo di pagamento Invoice, non è necessario essere registrati con PayPal per pagare l'importo della fattura. Dopo aver verificato con successo l'indirizzo, il controllo del credito e la consegna dell'ordine, ritiriamo il nostro reclamo a PayPal. In questo caso puoi pagare a PayPal solo con effetto di scarico del debito. Per il pagamento tramite PayPal si applicano - oltre ai nostri termini e condizioni - i termini e le condizioni e la politica sulla privacy di PayPal. Ulteriori informazioni e i termini e le condizioni completi di PayPal per l'acquisto della fattura sono disponibili qui.

Amazon Pay
Nel processo di ordinazione, verrai inoltrato al sito Web del fornitore online Amazon prima della fine del processo di ordinazione nel nostro negozio online. Per elaborare il processo di ordine tramite Amazon e pagare l'importo della fattura, devi essere registrato lì o prima registrarti e legittimare con i tuoi dati di accesso. Lì puoi scegliere l'indirizzo di consegna e il metodo di pagamento memorizzati su Amazon, confermare l'utilizzo dei tuoi dati da parte di Amazon e le istruzioni di pagamento per noi. Successivamente verrai reindirizzato al nostro negozio online, dove potrai completare la procedura d'ordine. Immediatamente dopo la spedizione della merce, chiediamo ad Amazon di avviare la transazione di pagamento. La transazione di pagamento verrà eseguita automaticamente da Amazon. Riceverai ulteriori informazioni durante il processo di ordinazione.

Acquisto per conto e finanziamenti tramite Klarna
In collaborazione con Klarna AB (www.klarna.de), Sveavägen 46, Stoccolma, Svezia, vi offriamo la fattura e l'acquisto rateale come opzione di pagamento. Si prega di notare che l'acquisto della rata Klarna Rechnung e Klarna è disponibile solo per i consumatori e che il pagamento deve essere effettuato a Klarna.
Acquisto rateale Klarna
Con il servizio di finanziamento Klarna, puoi pagare in modo flessibile il tuo acquisto in rate mensili di almeno 1/24 dell'importo totale (ma almeno € 6,95). Per ulteriori informazioni sull'acquisto della rata di Klarna inclusi i termini e le condizioni e l'europeo
Le informazioni standard sul credito al consumo sono disponibili qui.
Klarna bill
Quando acquisti in conto con Klarna ricevi sempre la merce per prima e hai sempre un periodo di pagamento di 14 giorni. I termini e le condizioni completi per la fattura sono disponibili qui.

fattura
Si paga l'importo della fattura dopo il ricevimento della merce e la fattura tramite bonifico bancario sul nostro conto bancario. Ci riserviamo il diritto di offrire l'acquisto sul conto solo dopo un controllo del credito andato a buon fine.

6. Diritto di recesso

I consumatori hanno diritto al diritto legale di revoca, come descritto nella revoca. Agli imprenditori non è concesso un diritto di recesso volontario.

7. Riserva di proprietà

La merce rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento.
Per gli imprenditori si applica inoltre: Ci riserviamo la proprietà dei beni fino al completo regolamento di tutti i reclami derivanti da un rapporto commerciale in corso. È possibile rivendere i beni riservati negli affari ordinari; Tutti i reclami derivanti da questa rivendita devono essere assegnati a noi in anticipo, indipendentemente da qualsiasi combinazione o miscelazione della merce soggetta a riserva di proprietà con un nuovo articolo, e accettiamo questa cessione. Rimani autorizzato a riscuotere i reclami, ma potremmo anche riscuotere tu stesso i reclami, purché non rispetti i tuoi obblighi di pagamento.

8. Danni da trasporto

Per i consumatori: se le merci vengono consegnate con evidenti danni da trasporto, si prega di lamentare tali errori, se possibile immediatamente al corriere e di contattarci immediatamente. La mancata presentazione di un reclamo o di un contatto non ha conseguenze per i reclami legali e la loro applicazione, in particolare i diritti di garanzia. Tuttavia, ci aiutano a richiedere i nostri reclami nei confronti del vettore o dell'assicurazione sul trasporto.
Per gli imprenditori: il rischio di perdita accidentale e deterioramento accidentale viene trasferito a voi non appena abbiamo consegnato la questione al corriere, al corriere o alla persona o istituzione altrimenti destinata a effettuare la spedizione. Per i commercianti si applica l'obbligo di ispezione e rimprovero, che è regolato in § 377 HGB. Se si astiene dal farlo, la merce si considera approvata a meno che non si tratti di difetti non identificabili durante l'ispezione. Ciò non si applica se abbiamo nascosto fraudolentemente un difetto.

9. Garanzia e garanzie

Salvo diverso accordo esplicito di seguito, si applicano i diritti di garanzia previsti dalla legge.
Al momento dell'acquisto di beni usati da parte dei consumatori: se il difetto si verifica dopo un anno dalla consegna della merce, i reclami per i difetti sono esclusi. I difetti che si verificano entro un anno dalla consegna della merce possono essere fatti valere entro il termine di prescrizione legale di due anni dalla consegna della merce.
Per gli imprenditori, il termine di prescrizione per i reclami per difetti negli articoli di nuova fabbricazione è di un anno dal passaggio del rischio. La vendita di beni usati è esclusa da qualsiasi garanzia. I termini di prescrizione legali per il ricorso di cui al § 445a BGB rimangono inalterati.
Per quanto riguarda gli imprenditori, l'unico accordo applicabile alle condizioni della merce sono i nostri dettagli e le descrizioni dei prodotti del produttore che sono state incluse nel contratto; Non ci assumiamo alcuna responsabilità per dichiarazioni pubbliche rese dal produttore o altre dichiarazioni pubblicitarie.
Se la merce consegnata è difettosa, inizialmente forniamo agli imprenditori a nostra discrezione la garanzia mediante rettifica del difetto (rettifica) o consegna di un articolo privo di difetti (sostituzione).
Le suddette limitazioni e condizioni abbreviate non si applicano ai reclami per danni causati da noi, i nostri rappresentanti legali o agenti vicari
• In caso di lesioni alla vita, al corpo o alla salute
• in caso di violazione intenzionale o gravemente negligente del dovere e dolo
• in caso di violazione degli obblighi contrattuali essenziali, il cui adempimento consente in primo luogo la corretta esecuzione del contratto e sulla cui conformità il partner contrattuale può fare regolarmente affidamento (obblighi cardinali)
• nell'ambito di una promessa di garanzia, se concordato
• per quanto riguarda l'ambito di applicazione della legge sulla responsabilità del prodotto.
Informazioni su eventuali garanzie aggiuntive applicabili e le loro esatte condizioni sono disponibili nel prodotto e nelle pagine di informazioni speciali nel negozio online.

10. Responsabilità

Siamo sempre responsabili senza alcuna limitazione per i reclami dovuti a danni causati da noi, dai nostri rappresentanti legali o agenti vicari
• In caso di lesioni alla vita, al corpo o alla salute
• in caso di violazione intenzionale o gravemente negligente del dovere
• con promessa di garanzia, per quanto concordato, oppure
• per quanto riguarda l'ambito di applicazione della legge sulla responsabilità del prodotto.
In caso di violazione di obbligazioni contrattuali essenziali, il cui adempimento consente in primo luogo la corretta esecuzione del contratto e sulla conformità della quale il partner contrattuale può fare regolarmente affidamento (obbligazioni minori) per lieve negligenza da parte nostra, i nostri rappresentanti legali o agenti vicari saranno responsabili dell'importo prevedibile al momento della conclusione del contratto Danni limitati, che in genere devono essere previsti.
Per inciso, le richieste di risarcimento danni sono escluse.

11. Codice di condotta

Abbiamo presentato i seguenti codici di condotta:
- Negozi affidabili
- https://www.trustedshops.com/tsdocument/TS_QUALITY_CRITERIA_en.pdf

12. Risoluzione delle controversie

La Commissione europea fornisce una piattaforma di risoluzione delle controversie online (OS) che puoi trovare qui. Non siamo obbligati e non disposti a partecipare a una procedura di risoluzione delle controversie davanti a un collegio arbitrale dei consumatori.

13. Disposizioni finali

Se sei un imprenditore, si applica la legge tedesca esclusa la legge sulle vendite delle Nazioni Unite.
Sei un commerciante ai sensi del Codice commerciale, entità legale di diritto pubblico o fondo speciale di diritto pubblico, il foro competente esclusivo per tutte le controversie derivanti da rapporti contrattuali tra noi e te è la nostra sede di attività.

www.bottegadellelampade.it

LeuchtenZentrale GmbH
van-Randenborgh-Weg 4
33602 Bielefeld
Germania

sito web: www.bottegadellelampade.it
contatto: www.bottegadellelampade.it/contatti 

Ufficio tasse: ufficio tasse Bielefeld-Innenstadt
Partita IVA.: DE267584907

Amministratore delegato: Sebastian Kunze
Foro competente: AG Bielefeld
Registro delle imprese: 39767 AG Bielefeld